Scrollati tutto il peso di dosso con Percorso START a Udine!

Sei appesantito/a da carichi fisici o emotivi, tuoi o altrui? Sappiamo quanto i chilogrammi, le emozioni, il lavoro, le relazioni rendano la TUA vita pesante. Scrollati questi pesi di dosso con dei professionisti: partecipa a Percorso START a Udine!

Il progetto (edizione Febbraio – Aprile 2019)

Senza proporre pozioni magiche (perchè sappiamo che ne sei stufo!), un’ equipe multidisciplinare di professionisti metterà a disposizione la propria professionalità ed esperienza per fornirti strumenti concreti per essere quello che veramente vuoi ogni giorno. Il percorso prevede incontri di psicoterapia di gruppo, workshops di nutrizione e mindfulness, e sessioni di tonic walking.

I professionisti

Percorso START è stato ideato dalla dottoressa Raffaella Moro e la dottoressa Annalisa Valerio, psicologhe e psicoterapeute, la dottoressa Francesca Simonella, biologa nutrizionista, Camilla Musuruana, counselor (art 4, L. 4/2013) e master trainer di Tonic Walking dell’associazione Udine Nordic Walking e Benessere.

Presentazioni di Percorso START in città

Percorso START inizia a Febbraio 2019. I professionisti ti offriranno due assaggi del percorso in due diversi eventi in città. Entrambi gli eventi si svolgeranno presso lo spazio di co-working Factory BancaTer in piazzale XXVI Luglio a Udine.

  • Giovedì 29 Novembre 2018, alle ore 18, i professionisti illustreranno gratuitamente Percorso START e risponderanno a tutte le domande del pubblico
  • Sabato 12 Gennaio 2019, dalle ore 9 alle ore 13 circa, i professionisti proporranno una mattinata esperienziale, al costo di 60,00 euro, al fine di sperimentare le potenzialità di Percorso START (edizione febbraio – aprile 2019) , senza obbligo di iscrizione

Per accedere agli eventi, è sufficiente entrare in banca (Bancater). Vedrai esposte delle insegne ad hoc.

Entrambi gli eventi di presentazione sono a numero chiuso. 

Inviaci un’email a percorsostart@gmail.com per prenotare il tuo posto il 29/11/18 e/o il 12/1/19!

L’evento è realizzato in collaborazione con Factory Bancater e Dal Cont Delicatesse.

Non attendere di prenderti cura di te stesso! 

Mi presento, sono Francesca Simonella

Sono Francesca Simonella, Biologa Nutrizionista specializzata in strategie per promuovere e mantenere il cambiamento del comportamento alimentare in pazienti sani, malati e/o con esigenze particolari. Sono iscritta all’albo americano dei Registered Dietitian Nutritionist. Negli USA mi sono specializzata, ho seguito pazienti di ogni tipo come dietologo/dietista, fatto ricerca sul comportamento alimentare e insegnato un corso di nutrizione all’università. Sono attiva come International Affiliate of American Academy of Nutrition &Dietetics. 

Contatti

Telefono: 324 6023777
Email: info@alimentazionepersonalizzata.com
Indirizzo: Via Marco Volpe 10/D Udine
P.IVA 02911310304

Iscriviti all'e-magazine

Iscriviti per ricevere la mia rivista on-line: riceverai consigli e articoli utili sulla nutrizione.